Concorsi

concorsi

 

Comunicazione del 3/03/2017

RIVOLTA AI CANDIDATI ALL'AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER LA FORMULAZIONE DI GRADUATORIA PER CONFERIMENTO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO - SCADUTO IN DATA 17.2.2017

Si informano i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione all'Avviso Pubblico in oggetto, indetto con determinazione dirigenziale n. 17 del 16.1.2017, il cui termine di scadenza era fissato per il giorno 17.2.2017, che al momento non è ancora disponibile la relativa graduatoria, a causa del numero elevato di istanze pervenute.

Si invitano gli interessati a consultare la presente pagina, nella quale verrà pubblicato nel corso dei prossimi mesi comunicato riguardante l'approvazione dei lavori della Commissione e la relativa graduatoria.

 

S.C. Personale
S.S. Amministrazione del Personale
Ufficio Concorsi

 

 

Al fine di informare tempestivamente i possibili partecipanti, l'ASL BI - Biella pubblica la documentazione concorsuale sottolineando che il contenuto ha valore puramente informativo e non si assume alcuna responsabilità per gli inadempimenti dei Candidati.

I Candidati sono inoltre tenuti a verificare l'esistenza di eventuali integrazioni, modifiche e/o chiarimenti che potranno intervenire nel corso della selezione.

Per eventuali informazioni è possibile fare riferimento al Responsabile del procedimento amministrativo della Struttura banditrice:

S.C. Personale
dott.ssa Carla Becchi ("facente funzioni")
Tel. 015 15153417, fax 015 15153731;
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Condividi