Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Servizio ad accesso libero

Per pagare il ticket con carta di credito  accedi al servizio

In caso di assistenza Ã¨ disponibile il Numero Verde (abilitato da telefono fisso) 800 450 900 tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle 17.30, alternativamente è possibile inviare una richiesta di supporto via e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (nella richiesta indicare: il numero ticket, il codice fiscale ed il problema riscontrato).


Qualora non si rientri in una categoria di esenzione, è possibile pagare il ticket del Servizio Sanitario Nazionale relativo ad una prestazione specialistica o diagnostica prenotata presso l'Azienda Sanitaria di Biella con pochi "click" utilizzando carte di credito VISA, VISA Electron (PostePay) e MASTERCARD senza alcuna commissione aggiuntiva a carico del cittadino e con possibilità di stampare o ristampare la ricevuta in caso di smarrimento ed in qualsiasi momento. A conferma dell'avvenuto pagamento vengono anche inviate ricevuta e quietanza di pagamento tramite e-mail.
Si ricorda che il sistema di pagamento telematico integra una capillare Rete di Punti in cui è possibile pagare il ticket:

  • Punti gialli automatici presso l'Ospedale degli Infermi (Nuovo Ospedale dell'ASL BI) a Ponderano (BI) in via dei Ponderanesi, 2; la Sede Distrettuale di Biella in via Caraccio, 26 ed il Poliambulatorio di Cossato in via Pier Maffei, 59
  • Sportello Biverbanca nell'atrio dell'Ospedale degli Infermi (Nuovo Ospedale dell'ASL BI) - Ala Ovest (sulla destra entrando) a Ponderano (BI)
  • tutti gli Sportelli Biverbanca negli orari di apertura.

PARTNERSHIP

Condividi